Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 21, 18:44   #1521 (permalink)  Top
Personal Jesus
User
 
L'avatar di Personal Jesus
 
Data registr.: 21-05-2009
Messaggi: 2.781
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Allora bisognerebbe fare gli esami con il 104......??
La testa dovrebbe servire per ragionare, non solo per tenere separate le orecchie.....
Normalmente impedire certe aberrazioni è compito dei responsabili dei campi volo.......
.....poi nessuno può mettere limiti all' imbecillità del prossimo...
L'attestato non mi darebbe la presunzione di poter portare l'F-104?
E se sono in possesso di attestato il mio presidente di club, o chi per esso, in base a quale principio potrebbe impedirmi di usarlo specie se gli esibisco davanti ai suoi occhi l'attestato?

A casa mia il suo compito è eventualmente tenere in sicurezza gli altri presenti al campo, visitatori compresi se c'è n'è fossero, quando io volo, non impedirmi di farlo.

Ma magari interpreto male io.

(Altrimenti anche un membro delle FF.OO., ad un normale controllo della circolazione stradale, potrebbe intimarmi di scendere dalla macchina e sequestrarmela, anche se io in regolare possesso di patente, per il semplice fatto che, a suoi insindacabile giudizio, magari mi trovo su una vettura non adatta alle mie capacità di guida.
Creando così una situazione da comma 22: le FF.OO. possono impedire la guida a tutti quelli che non ne dimostrano la necessaria perizia ma tutti quelli in possesso di patente sono soggetti alla presunzione di possedere la necessaria perizia (fino ad eventuale sinistro stradale che ne provi il contrario.
E questo per stare in tema di separare le orecchie per mezzo del capo che ci sta in mezzo)
Personal Jesus non è collegato   Rispondi citando