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Vecchio 08 maggio 07, 12:32   #7 (permalink)  Top
skyghost
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Originalmente inviato da comet
Utilizzare la monoventola è possibile, certo le prestazioni non saranno da F104 ma è una strada da provare. Considera che la ventola Alfa con motore da circa 400kv assorbe una decina di Amp e il 400 a spazzole altri 10/12 con 3 celle. Quindi la 1300 20 C è proprio al limite, quindi proverei con una 1700 e stai più tranquillo.
In quanto al posizionamento sotto la pancia tempo che tu debba fare un carrello molto lungo (sopratutto quello di coda) perchè la ventola occupa circa 6 cm e considerato che in atterraggio i carrelli in filo d'acciaio si piegano molto non vorrei che tu danneggiassi la ventola. Inoltre ti servirebbe un comando separato per i due motori e anche due regolatori (uno per spazzole e uno per BL) non ultimo il problema dell'ingestione di detriti dallaventola che poverina è nel posto più delicato per questo problema....
bene bene... sta nascendo l'easycoso ibrido...
Io sono sempre alla ricerca dei soluzioni... del tipo.. non ci avevo pensato.. he he he
Per quel che riguarda la ventolina.. la mia intenzione era di alimentarla con la batteria che ti ho scritto.. ma dedicata solo alla ventola.
C'è la possibilità di collegarla ..magari al comando dei carrelli per fare on - off?? dal massimo a ..zero?? Un vero e proprio.. post bruciatore a parte.. un Super OverBooster....!!!!
Per l'altezza del carrello.. in effetti se non sbaglio il mio easy è distante da terra circa 7 cm...
Icone allegate
Easy star con ventola intubata EDF...  che ne dite??? Io lo faccio..!!-04052007-007-.jpg  
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Il Fantasma
Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless
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