Citazione:
Originalmente inviato da Gianluigi_gav La finestra utile per il corso già programmato l'anno scorso termina il 31 marzo prossimo.
Considera che ci sono anche gli sportivi e occorre loro proprio l'attestato per ottenere la licenza FAI.
E, se devo dire la verità, i miei Soci non hanno mai pagato un centesimo in più della quota sociale annuale per ottenere l'attestato. (La quota è di 140 € tutto compreso, uso pista, taglio erba, Assicurazioni RCT, infortuni, tutela legale, autorizzazioni particolari e personali, sede e perfino castagnata gratuita).
Aggiungiamo anche l'Idromeeting che fra permessi vari AeCI, ENAC, ENAV (diritti di manifestazione ) Autorità lacuale e tutto il resto. Era meglio che mi dedicavo allo statico.... |
Nuove FAI ce ne saranno 4/5 l' anno. Magari hanno già l' attestato.
Qui si parla della "massa", di chi non fa sport, ma ha necessità di un titolo per "giocare".
Ho solo fatto un breve schema costi/benefici
Ognuno si regolerà come meglio crede, finchè ce ne lasciano la possibilità, ovviamente. Ma mi pare che stiano cercando di indirizzarci ad una scelta ben precisa.
Citazione:
Originalmente inviato da Gianluigi_gav E poi ho scritto "a chi interessa".
Se qualcuno non lo vuol fare non lo faccia, mica è prescritto dal medico. |
Sicuro c'è solo la morte, tutto il resto è in buona parte figlio delle scelte che si fanno.
Affogare in un grande mare è pur sempre affogare.
Affogare in una pozzanghera è pur sempre affogare, ma IMHO, meno dignitoso