Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 21, 08:40   #3 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da AndyLaw75 Visualizza messaggio
Salve a tutti. Ho frequentato una pista offroad per 1/10 fino all'anno scorso, per cui possiedo due modelli buggy 1/10 2wd una Kyosho ultima 6.6 e una TLR 22 2.0. Due modelli di tutto rispetto ma non adatti al gioco in giardino e al bashing in generale, quindi venderei questi due modelli per acquistare due truggies 1/10 4wd da utilizzare nel giardino di casa (erba) coi miei figli di 11 e 8 anni. Venderei ovviamente solo la meccanica e riutilizzerei l'elettronica sui truggies. Starei cercando qualcosa da poter acquistare utilizzando il ricavato della vendita dei buggies, una cifra che stimo intorno alle 150 -200 euro.
Quindi diciamo due truggy 1/10 (solo la meccanica) per una cifra max intorno alle 200-250 euro.
Io avrei adocchiato questi:
https://www.vrxracing.it/prodotto/tr...rente-4wd-vrx/
So che non sono il massimo, ma sono per due bambini, e cosa non da poco il sito offre tutti i ricambi a prezzi tutto sommato accettabili.
Vi sembra una buona scelta? Ci sono modelli della stessa categoria (truggy 1/10 4wd), che vi sentite di consigliarmi per la stessa cifra (anche usati)?
Grazie mille per le vostre risposte!
prima di aprire il link era proprio il modello che ti avrei consigliato
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non รจ collegato   Rispondi citando