Citazione:
Originalmente inviato da toscanello85 Ciao a tutti,
Qualcuno ha un consiglio su una radio nuova da acquistare senza svenarsi??? Premetto che ho una sanwa aitronics mx3 fg 2.4 Ghz con tecnologia fhss 2 e al momento non ho intenzione di cambiarla per forza perché mi ci trovo bene... Però vorrei iniziare a schiarirmi le idee per non essere impreparato al momento che deciderò di fare il passo.... E visto che ci capisco ben poco... Chi meglio di voi può darmi due dritte!!??? Cosa devo guardare nello specifico?? Cosa cambia con dei modelli più evoluti?? Ringrazio tutti in anticipo.... |
Ciao toscanello, io ho sempre avuto futaba e potrei consigliartiquesta marca ma, visto e considerato che ti trovi bene con sanwa, beh, prosegui con questo marchio.
Intanto da vedere la spesa che puoi e/o vuoi fare, nel caso, dai uno sguardo ai modelli in base al prezzo che hanno e che pensi di metterci.
Quello che devi vedere è la qualità del segnale, risposta tra, radio e ricevente e, naturalmente, quanto ti piace il modello eheheh.
A parte tutto, qualità segnale e risposta tra i due, per il resto vanno bene tutti... Ah, altra cosa, il costo delle riceventi, nel caso avessi più di un modello, puoi prendere riceventi quanti i modelli in possesso in modo da poterli usare con un solo radiocomando