Discussione: Gyro align T-rex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 05, 21:03   #24 (permalink)  Top
Axel2005
User
 
Data registr.: 13-02-2005
Messaggi: 57
Citazione:
Originally posted by Antonio82@16 marzo 2005, 01:24
Io non ho più bisogno di cambiarlo, proprio per le tante parole che abbiamo scambiato, sono riuscito a far funzionare sia la radio che il Gyro ti sembrerà strano ma è successo ieri sera riflettendo sulle tue considerazioni. Inoltre altra cosa, la mia radio per ogni canale ad esclusione del 5° ho due percentuali da regolare che vanno da 10 a 120, mentre il 5° ne ha una sola 10/120. Ancora, ieri sera ho costatato che se inserisco il revomix anche il canale 5 ha due percentuali da 10/120 con l'interruttore su regolo la sensibilità hh da 10 a 120. Con l'interruttore giù regolo la posizione iniziale del servo, e la sensibilità del Gyro direttamente sul Gyro. Quindi, a conti fatti, sono arrivato alla conclusione di avere tra le mani, non un Gyro scadente, ma un Gyro ottimo, ma incompreso.
E' importante scambiare parole, Grazie Axel2005
Sono davvero felice per te... sul fatto che sia importante scambiare parole non ci sono dubbi è proprio su questo principio che si basa il senso di questo forum ora non mi rimane altro da fare che aspettare sabato e fare un pò di prove anche io, spero di poter dire anche io ho risolto Giro Align the best in the world, nel frattempo ti posso solo augurare... Buon Volo
Axel2005 non è collegato   Rispondi citando