Se decolli a tutto gas il modello cabra per gli effetti collaterali della rotazione dell'elica, che tende a farlo cabrare e virare a sinistra. Il motore , di serie, viene montato inclinato in basso ed a destra per compensare questi effetti alla velocità di crociera (60-70% del gas) quindi se decolli a tutto gas è normale che cabri un pò e va corretto dal pilota manualmente. Se usi anche i flaps la cabrata è molto accentuata ma nelle istruzioni del Cirrus E-Flite (se hai quello), su come impostare la trasmittente, c'è indicato come miscelare l'elevatore con i flaps, non nel menù "MIX" ma in "FLAP SYSTEM".
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|