Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 21, 19:00   #7 (permalink)  Top
Sirio
User

L'avatar di Sirio

Data registr.: 30-04-2005
ok, grazie per le delucidazioni....
Forse ho sbagliato a postare la discussione, complice la tarda ora di ieri sera, avrei dovuto inserirla nella sezione Automodellismo Motore a Scoppio Off-Road...
Forse l'arcano sembra svelato, ho ricevuto la foto del motore, ed è praticamente un Fuelie 26cc marchiato HPI come l'allegato che avevo inserito... per cui il modello sembra essere originale HPI, però ancora non riuscivo a capire il perchè delle parti anodizzate color GunMetal anzichè Arancioni su questo Baja 5T......
Guardando meglio il modello mi sono accorto che il paraurti frontale è quello del Baja 5SC che per giunta monta parti anodizzate GunMetal...
Ho fatto presente al venditore questa differenza nel paraurti frontale e mi ha detto che il suo è un 5SC e non un Baja 5T come erroneamente aveva scritto nell'annuncio, per cui adesso tutto quadra ed è corretto così.... anche se mi ha tratto in inganno la carrozzeria che non essendo originale è di un Baja 5T e della mancanza della struttura che regge i paraspruzzi posteriori del 5SC (che ha detto di aver rimosso perchè gli si è spaccata alla prima uscita).....

Detto questo.... sono in procinto di fare l'acquisto....
Oltre a RCmodelZ, mi consigli qualche altro bel sito dove poter acquistare ricambi e upgrade per questa bestiolina?