Anche per la pista l'alluminio per i bracci si tende a non usare, generalmente usiamo bracci con plastiche addittivate con varie percentuali di fibra di carbonio, per avere vari possibilità di setup generalmente contrassegnate con H - G - M ...
Un modellino che in curva ti fa i 60 km/h se sbatte non piega solo il braccetto di alluminio che faresti fatica a capire se è piegato senza metterlo sui banchini, ma tranceresti telaio e upperdek.
Al massimo se vuoi dei braccetti super rigidi ma con prestazioni di massa differenti e prestazioni generalmente scarse sia su carpet che asfalto, applica delle piastrine di carbonio o vetronite da 1.6 anche auto costruite con 4 vitine.
La xrey le ha come optional.. ma non le usa quasi nessuno, non so se si può ma ti lascio il link di un negozio online dove si vede un' immagine di come le puoi fare, se non si può chiedo scusa in anticipo ai moderatori:
Xray Piastra in carbonio irrigidimento braccetti post. T4 (2)
Ma sinceramente non ci perderei tempo... se spacchi è perchè sbatti... se sbatti è perchè giustamente devi imparare il tuo limite....