Vi aggiorno riguardo alla mia vicenda, spero vi possa essere utile per i vostri acquisti futuri.
Il motore è finalmente arrivato, ci ha messo un mese e mezzo.
Purtroppo devo dire che in tutta la vicenda 3W si è dimostrata poco professionale:
1) mi ha comunicato il tracking number dopo un mese e solo dopo mie svariate richieste via email e via facebook
2) verificato dal tracking di DHL che il pacco era fermo in germania da 3 settimana, non si è dimostrata proattiva nel cercare di sbloccando, chiamando DHL. Mi ha sostanzialmente detto che erano fatti miei e della DHL.
3) Una impresa contattare DHL. Quando mi hanno finalmente risposto - dopo una attesa snervante al telefono - mi hanno sostanzialmente detto che sarebbe dovuto essere chi spedisce a contattarli. A me non potevano dire perché il pacco era fermo in Germania
3) Nei termini di acquisto (leggeteli!) 3W ha scritto che scaricano tutta la responsabilità sul corriere dal momento che la merce esce dal negozio
4) La spedizione non è assicurata, se va persa o danneggiata sono tutti cavoli dei cliente finale
Riassumendo, quando il pacco esce dalla sede 3W potete solo sperare che fili tutto liscio. Se qualcosa va storto siete soli.
Per quel che mi riguarda hanno perso un cliente. Come molti di voi ho acquistato moltissimo online, ma non ho mai trovato un venditore così poco disponibile verso i propri clienti. La cura del cliente non sanno proprio cosa sia.
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