BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - S workz 14-2
Discussione: S workz 14-2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 21, 22:07   #3 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da toscanello85 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ragazzi qualcuno ha questo modello (oltre me) o sono l'unico (ciò mi farebbe pensare di aver fatto una bella cazzata 3 anni fa, ma come dire... Ormai è fatta).... Avete qualche consiglio su assetto ? Ad esempio ammortizzatori mi sembrano un po' morbidi con la gradazione come esce di fabbrica....credo sia un 400.....la casa è affidabile? Da come è la macchina direi che sembra buona, però parola agli esperti.... Premetto è una 4wd in kit.... NO RTR, monto un motore hobbywing bandit g2 3800kv 10.5t e un regolatore hobbywing 120A, lipo 2s, purtroppo non l'ho mai fatta girare o pochissimo e non escludo se riesco a praticare questa passione con un po' di continuità di comprarne un'altra in futuro, anche breve, ma volevo prima fare un bel po' di pratica con questa e volevo qualche consiglio....

Grazie a tutti

Toscanello.

Ps: ho finalmente finito di verniciare la carrozzeria e credo proprio che non sia il mio. Mestiere..... È venuta fuori la più brutta che abbia mai visto.....vabbè tutta esperienza, era la prima volta......
Ciao Toscanello,
io, oltre ai kit 1/8 ho anche la 14-2 e devo dire che non hai fatto una caxxata nel prenderla, la macchina va veramente molto bene, su sintetico o moquette va da dio, incollata a terra, precisa e non sgarra di un millimetro, uso l'assetto di scatola, per e non ho trovato problemi, magari, su sterrato va sistemato qualcosa ma, già coì va veramente molto bene... su sintetico ho cambiato solo campanatura e convergenza perchè puntava troppo messa con lo stesso setup per lo sterrato.

su terra è molto aggressiva e, comunque, va detto che uso un motore 4,5T parecchio cattivo ma basta dosare bene il dito e il divertimento è assicurato

i differenziali e gli ammortizzatori sono di scatola, ho usato e mantengo quegli oli perchè risponde molto bene

la marca, posso garantire e ci metto la faccia, che è eccellente, sia per le 1/10 che per le 1/8