Discussione: S workz 14-2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 21, 21:17   #2 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da toscanello85 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ragazzi qualcuno ha questo modello (oltre me) o sono l'unico (ciò mi farebbe pensare di aver fatto una bella cazzata 3 anni fa, ma come dire... Ormai è fatta).... Avete qualche consiglio su assetto ? Ad esempio ammortizzatori mi sembrano un po' morbidi con la gradazione come esce di fabbrica....credo sia un 400.....la casa è affidabile? Da come è la macchina direi che sembra buona, però parola agli esperti.... Premetto è una 4wd in kit.... NO RTR, monto un motore hobbywing bandit g2 3800kv 10.5t e un regolatore hobbywing 120A, lipo 2s, purtroppo non l'ho mai fatta girare o pochissimo e non escludo se riesco a praticare questa passione con un po' di continuità di comprarne un'altra in futuro, anche breve, ma volevo prima fare un bel po' di pratica con questa e volevo qualche consiglio....

Grazie a tutti

Toscanello.

Ps: ho finalmente finito di verniciare la carrozzeria e credo proprio che non sia il mio. Mestiere..... È venuta fuori la più brutta che abbia mai visto.....vabbè tutta esperienza, era la prima volta......
ciao toscanello, in effetti la swork come 1/10 non e' molto diffusa, molto di piu in ambito 1:8, che d aquanto leggo e' un ottimo modello in rapporto al costo. Quindi trova un pistino usala e divertiti, al caso potrai pensare ad altri modelli ma il tuo secondo me va gia piu che bene e con un ottima eletronica. Per la carrozza ...l'intento e' onorevole, l'esito un po meno
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando