S workz 14-2
Ciao a tutti, ragazzi qualcuno ha questo modello (oltre me) o sono l'unico (ciò mi farebbe pensare di aver fatto una bella cazzata 3 anni fa, ma come dire... Ormai è fatta).... Avete qualche consiglio su assetto ? Ad esempio ammortizzatori mi sembrano un po' morbidi con la gradazione come esce di fabbrica....credo sia un 400.....la casa è affidabile? Da come è la macchina direi che sembra buona, però parola agli esperti.... Premetto è una 4wd in kit.... NO RTR, monto un motore hobbywing bandit g2 3800kv 10.5t e un regolatore hobbywing 120A, lipo 2s, purtroppo non l'ho mai fatta girare o pochissimo e non escludo se riesco a praticare questa passione con un po' di continuità di comprarne un'altra in futuro, anche breve, ma volevo prima fare un bel po' di pratica con questa e volevo qualche consiglio....
Grazie a tutti
Toscanello.
Ps: ho finalmente finito di verniciare la carrozzeria e credo proprio che non sia il mio. Mestiere..... È venuta fuori la più brutta che abbia mai visto.....vabbè tutta esperienza, era la prima volta......
|