Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 07, 22:13   #1 (permalink)  Top
massi999
User
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 9
Unhappy Kyoshi inferno: sono disperato!!!

Ciao a tutti, ho preso una kyosho inferno 75 sport con motore GX21 usata. Per l'accensione utilizzo un rotostart ed ho il telecomando kyosho.

Ho utilizzato i setup che ho letto nel manuale per accenderla, ossia:

0,5mm di distanza per la Idle Mixture Screw, chiusa e poi 4 giri per la Needle Valve e circa 1/2 mm di apertura per la throttle valve.

Cosa succede: all'inizio devo ammettere che non avevo controllato i trimmer del gas sul telecomando ed accendendosi andava molto su di giri.

Dopo ho controllato il trimmer mettendolo in modo che ad occhio non pigiasse nel il freno ne accellerrasse troppo ed ho ri-regolato la throttle valve in modo da lasciare circa 1/2 mm di spazio. Ho riacceso ripetutamente ma si spengeva subito appena davo gas. Certe volte poi accellerava un pò prima di spengerci ma addirittura non giravano le ruote come se fosse entrata la frizzione. Altre volte giravano le ruote ma piu piano rispetto a prima (alla prima volta che l'ho accesa).

Cosa è successo!? sapete dimmi dei settaggi di queste viti (e semmai anche il nome in italiano) di base da cui partire?! me la sogno la notte!!!!!!!!!!!
massi999 non è collegato   Rispondi citando