Discussione: opinione motore vrx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 21, 21:58   #19 (permalink)  Top
Nicola u-control
User

L'avatar di Nicola u-control

Data registr.: 23-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da vmormino Visualizza messaggio
siamo intorno ai 400 € tu cosa consiglieresti , non devo fare gare ma avrai capito cosa desidero.... cosa potresti consigliarmi ho visto anche questo Ruster 4x4 vxl codice txx67076

Fammi sapere accetto i consigli da chi è piu' preparato di me Grazie
Ho capito, tu vuoi andare veloce e ti do ragione
Però devi capire che tra quello che indicano i produttori per invogliarti a comprare e quella che è la realtà ce ne passa...
La typoon e il rustler sicuramente vanno veloci. Essendo entrambi mezzi da lipo 3s dovrebbero andare più o meno uguale, forse il rustler di più perché è più piccolo.
Però costano...
Inoltre i mezzi da offroad usati per fare gli spari a tutta velocità funzionano si, ma fino a un certo punto. Perché sono alti da terra e abbastanza morbidosi quindi tendono a non essere stabili. Infatti se vedi i video su youtube sono ben pochi quelli che riescono a fare due o tre passaggi a tutta manetta prima di esploderli da qualche parte.

Se il tuo obbiettivo è gasarti a tutta birra potresti valutare anche una gt 1/8. La rapporti bene, una lipo a 4s e sicuramente gli 80 li raggiungi.
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando