Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Giovane, capisco la voglia di mandare quell'affare veloce...ma devi capire un paio di cose che forse non ti sono chiare o non sono ancora state chiarite:
60 km all'ora sono TANTI per una macchinina radiocomandata e sono TANTISSIMI per uno come te che ha preso il radiocomando in mano l'altro ieri. Suppongo inoltre che tu non corra in pista ma in giro per i fatti tuoi. Cosa che aumenta la pericolosità del mezzo che stai guidando in modo esponenziale.
Se perdi il controllo a causa dell'inesperienza o di un detrito/malfunzionamento potresti colpirti una gamba o peggio la gamba di qualcun altro. E fidati che non è bello.
Seconda cosa: Il tuo mezzo non è fatto per reggere quel tipo di prestazioni...è una macchinina cinese poco più che giocattolo...la trasmissione è su bronzine, le plastiche sono morbide e lasche, i semiassi sono in metallo tenero. Per non parlare degli ingranaggi dei differenziali e dell'accoppiamento corona pignone.
Non è fatta per essere pompata all'inverosimile. Più cerchi di mandarla forte più si romperà.
Se proprio vuoi approfondire questo bellissimo hobby ti consiglio di imparare a giocare con questa e risparmiare i soldi per qualcosa di più performante da comprare in futuro. |
Ciao e grazie sempre per i consigli ho preso la combo consigliata solo per renderla piu' giocabile adesso però vorrei fare un acquisto serio sto valutando tra TYPHON 4X4 3S 1/8 e Inferno Neo 3.0VE rossa 1/8 cosa mi consigliereste? non credo farò mai gare ma mi piacerebbe guidare la piu' veloce / divertente... cosa ne dite?