Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 21, 17:43   #994 (permalink)  Top
MAXZANI
User

L'avatar di MAXZANI

Data registr.: 18-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Hanno fatto un guazzabuglio spaventoso.
In pratica hanno mischiato tutto, per coprire un buco con una toppa che è peggio del buco. Dovevano recepire la normativa EASA 947 ed eventualmente modificarla entro il 31 dicembre u.s. hanno messo due toppe, una peggio dell' altra.

Leggendo il documento io potrei volare con un drone di 25 kg semplicemente sostenendo un esame online
Cosa sia una "Associazione riconosciuta" non lo dicono e probabilmente neanche lo sanno. Cosa dovrà disporre tale associazione nei confronti dei soci men che meno.
Un database dove registrare i Soci che al momento è un oggetto fumoso (essendo i modellisti migliaia non mi vorrei ritrovare a scrivere a mano i dati un un form online).
Di fatto hanno abrogato il loro regolamento ultimo del luglio 2020. Per cui verrebbe da dire FCCVP (Fate Come Caxxo Ve Pare).
Hanno messo un richiamo ad una normativa che parla di assicurazioni nel trasporto aereo. Se andate a leggerla si parla di massimali (Senza che compaia mai una cifra) sempre in ambito "passeggeri, bagagli, trasporto merci".
Caso mai entro il 31 luglio scorso........
.........mi scappa da ridere......

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando