Discussione: opinione motore vrx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 21, 19:03   #11 (permalink)  Top
vmormino
User

Data registr.: 01-01-2021
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
salendo di budget , ESC HW Quicrun 10BL120 + solita schedina LED (entrylevel professionale, probabilmente l'esc col miglior rapporto q/p sul mercato)
con motore a sensori 8.5T o anche meno, da reperire dove preferisci, è materiale diffusissimo

sottoscrivo il discorso di Nicola (tralasciando la questione della tua e altrui sicurezza che saprai ben valutare te ) quella macchina non può digerire "long term" le prestazioni che stai cercando, per assurdo una combo meno potente tipo la prima che ho linkato potrebbe preservarla, meno potenza cioè meno accelerazione quindi meno stress meccanico, motore con tanti kv cioè con tanto allungo e quindi velocità di punta..

la combo HW >100€ su un mezzo del genere ha senso solo in ottica di passaggio futuro ad una meccanica migliore, sull'attuale se hai il dito pesante potrebbe causarti rotture una uscita sì e l'altra pure
Grazie mille ho contattato il venditore addirittura mi ha consigliato il modello meno potente ossia la tua combo ma con un 3250kv quindi opterò o per il 4600kv o il 3250kv secondo disponibilità.
Sei stato gentilissimo e ti ringrazio
vmormino non è collegato   Rispondi citando