Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Quell'F949 lo ebbi io poco più di qualche anno fa quando ero neofita, e rettifico tutto... NON è per neofiti!! Dopo 3 tentativi di volo si ruppe il supporto del motore che è FRAGILISSIMO, meglio consigliare L'F959 che ha l'elica posteriore... quello si che è per neofiti: lo schiattai nei meglio alberi, muri, recinzioni, ma sempre rimesso in volo... è una sorta di carroarmato volante | Sei sicuro che fosse lo stesso aereo? Tu scrivi del "supporto del motore", al singolare, ed il modello che ho provato io di motori ne ha tre ed il supporto mi sembra bello robusto " https://www.banggood.com/it/WLtoys-F...N&rmmds=search ". Come ho scritto, l'amico per cui l'ho preso nel suo primo volo lo ha sbattuto a terra più volte senza riportare danni. Poi ci siamo persi di vista per problemi suoi e non ne ho saputo più niente.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|