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Vecchio 01 gennaio 21, 21:06   #4695 (permalink)  Top
falex71
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Originalmente inviato da Claerevo2 Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi sono regalato un E-REVO 2.
Bellissima performante
Peccato che in prima giornata di utilizzo
Tra le varie sgommate e derapate si sgrana la corona in plastica , a causa del motore non fissato a dovere.
Ordino il ricambio in metallo originale traxxas.
Monto il tutto e vado su lago ghiacciato a vedere come va , il rumore ovviamente più metallico ma credo sia normale, premetto che utilizzavo 2 3s 6000 .....fin quando sto facendo una gara di velocità con uno Slash 1/8 e affondo di acceleratore vinco(ovviamente) ma a distanza vedo che la macchina si ferma proprio e mi tocca andarla a raccogliere, puzza di bruciato e il motore incandescente , provo ad accelerare e il motore va a scatti lenti molto lento singhiozzi ....credo che si sia fuso , adesso vorrei capire perché ??
La neve ?
La corona in metallo?
Troppa corrente ?
Sfiga ??
Che motore mi consigliate in sostituzione?
Il motore si e' surriscladat ed il magnete ha perso le proprieta riducendo il campo il campo magnetico ed aumentando di conseguenza gli assorbimenti.
Forse a causa delle 6s (in genere si va a 4s) e del rapporto lungoemagari di run lunghi e sempre a manetta.
Io non monterei la corona in acciaio, ti mangia i pignoni e faun baccano tremendo impedendoti di capire se c'e' qualche problema. Ad ogni rumore nuovo e strano ci si ferma.
E buona norme verificare sempre gli rtr prima di usarli, specie se neofiti e sarebbe anche consigliabile leggere tutte le indicazion del manuale chiederei info in rete o al negoziante.
Probabilmente eri convinto che visto il costo importante potevi usare un mezzo elettrico al massimo delle prestazioni senza problemi. Non e' mai cosi
Il mezzo era nuovo o usato?. Se usato probabilmente il motore era già compromesso.
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