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Vecchio 07 maggio 07, 20:03   #590 (permalink)  Top
Motocarro
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Originalmente inviato da RASTIL
Non ho capito se riesci a fare il traking alle pale superiori? Oppure si deve andare avanti a forza di prove fregandosene del traking.

Se fosse la seconda ipotesi, la domanda è, possibile che non vibra?

Cosa intendi con "l'eli diventa tutta un'altra macchina", non ci tenere sulle spine, loquisci... loquisci...
Riporto quanto è successo con il mio elicottero:

1. effetto "cesso" a volontà appena montate le parti di alluminio
2. effettuato tracking tradizionale (descritto molto bene nei post precedenti) con scarsi risultati
3. ho effettuato delle prove fregandomene del tracking, semplicemente facendo delle prove:
  • svito di un giro il supporto ad 8 della flybar, accendo e provo l'hovering;
  • spengo, svito ancora, riaccendo e riprovo;
  • se l'hovering è peggiorato faccio un mezzo giro dalla parte opposta, se no vado avanti come sopra.

Così facendo ho ottenuto una macchina molto stabile. Oltre a questo, ovviamente, avevo già regolato i distanziatori dei servi per avere lo swashplate orizzonale (visto lateralmente deve stare su un piano) e trimmato l'eli a dovere con le solite procedure. Spero di essere stato più chiaro.
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