Citazione:
Originalmente inviato da Brie667 Ah che bello , allora si può fare !
Ottimo , il disassamento laterale non celo
Grazie | Sei sicuro? Tutti gli aeromodelli che ho comperato hanno il motore inclinato in basso a destra di 2-3° per compensare, almeno in parte, gli effetti collaterali della rotazione oraria (vista da coda) dell'elica che portano l'aereo a cabrare ed ad andare a sinistra.
La rotazione antioraria, inoltre, può far allentare il dado orario di fissaggio dell'elica. Penso che vada fissato con bloccafiletti medio, per poterlo svitare se devi cambiare l'elica, o sostituito con uno autobloccante.
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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