Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 07, 20:34   #5 (permalink)  Top
mrswitch
User

Data registr.: 02-04-2007
Allora Dodo,io penso che i pezzi li trovi benissimo dell'x-ray,io ne ho 2,ho t1r e una t2r mamma e figlia diciamo,la t2r l'ho comprata nuova di zecca,diciamo è il modello più economico che invece di essere tutta in carbonio ha le parti in fibra di vetro,la classica vetronite,chi gira forte dice che è meglio la r perchè è più rigida.Poi volevo comprare un modello per fare il drift e il mio rivenditore aveva un t1r la precedente della t2r,montata e mai usata senza elettronica e servi l'ho pagata 100 euri tondi tondi e lui mi assicurato che i pezzi si trovano benissimo quale è il modello che ti ha proposto?Per me se inverti le fasi non decade la garanzia,poi quegli aggeggi o vanno o non vanno cioè nel senso che è molto difficile che si guastino dopo almeno che non li inzuppi nell'acqua o gli levi la ventolina di raffreddamento.devi scambiare il filio blu con quello arancio e il giallo lo lasci nel mezzo.perdi perdi in prestazioni dai retta a me poi il regolatore scalda di più e rende meno in retromarcia con ulteriore consumo della batteria.
Ciauz!!!!
mrswitch non è collegato   Rispondi citando