Discussione: Nuovo Realflight 8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 20, 19:21   #19 (permalink)  Top
Freelancer
User

L'avatar di Freelancer

Data registr.: 01-05-2019
Citazione:
Originalmente inviato da Thealex1 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti.
Espongo i quesiti in una singola risposta.

Io ho volato sempre realflight a partire dal 4 fino al 6. ( Provai anche rf8 ), unico problema come ha citato anche @kevlar, siamo nel 2020, possibile che rf eroghi ancora simulatori privi di download da piattaforma ? Siamo nel 2020 !!!!!

Detto ciò ho rinunciato a realflight, fino a quando non ho avuto notizie sul nuovo simulatore. ( FORTEMENTE AMAREGGIATO DI RF ).

ACCURC 2, su piattaforma steam. ( Ci tengo a precisare che volo con ques'ultimo semplicemente con l'interlink del vecchio Realflight ), mi sto adoperando a comprare una radio piu' efficiente, non si lascia nulla al caso, il volo deve essere il piu' realistico possibile.

Detto ciò ragazzi un'altro mondo, dovreste provarlo. Io faccio 3D con elicotteri, in passato anche aerei, Credetemi, una favola !!

Essendo che io noto ogni piccola differenza di movimento, facendo 3D, cosi' come tutti i piloti, è molto molto realistico in grafica, aerodinamica, ambientazione ecc.

Sembra quasi di essere sul campo !
Buonasera a tutti, @ Thealex, visto che li hai provato tutti e due, e dato che anche Rf8,si trova su Steam, secondo te/voi si potrà utilizzare con la Spektrum DX6i con il jack trainer, oppure con Flysky 6Xi con cavo USB in dotazione.
Grazie
Salvatore.
Freelancer non è collegato   Rispondi citando