Citazione:
Originalmente inviato da Butakami I kit di conversione da dirt a carpet non sono proprio economici, anche perché cambi un bel po'di parti.
Xray è molto interessante, banalmente parlando, gia solo il sito della casa fa vedere tutti i modelli descrivendo ogni singola parte e cambiamento rispetto alle versioni precedenti. (Per chi non è esperto è una fonte di nozioni in più e di particolari da notare che male non fa).
Delle tre macchine che ho citato alla fine mi sa che la differenza maggiore, parlo sempre per me che sono all'inizio, la fa la facilità di reperire ricambi e il costo degli stessi. |
Esattamente. Sono comunque tre kit TOP END quindi dire "prendo questa che costa meno rispetto all'altra" è un discorso che lascia il tempo che trova.
Io ti dico, per la mia opinione, la xray xb2 è un mezzo fantastico sia in carpet che in dirt, è robusta e sensibile ai cambi di assetto. Inoltre ha una buona disponibilità di ricambi.
L'unica rottura di quel marchio è che ogni anno buttano fuori una versione nuova e questo può creare un po' di confusione.
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande -->
https://www.youtube.com/user/agropiastrella