Ciao Falex, io le gomme in spugna per rallygame le ho usate in pista col buggy anni fa, ma preso dal timore di vederle durare pochi battiti di ciglia credo di aver preso la mescola più dura del catalogo. Risultato? Ciò fatto un paio di pile e non si sono nemmeno scalfite, tipo di legno e la macchina era una saponetta :-)))) esperimento da rifare assolutamente con shore adeguato. Sicuramente il buon Nick saprà dirci qualcosa di più.
Tornando al discorso prestazioni non ho idea di cosa possa fare in pista questa macchina più da svago che da prestazione pura, so solo che le poche rallygame sia elettriche che a scoppio che ho visto girare dalle mie parti erano mal tenute e abbastanza lente, vorrei vederla andare una bella rallygame messa giù bene (naturalmente comprerei pure quella, per fortuna il mio conto e mia moglie mi impongono limiti ben precisi hahah). Quelle malmesse che ho visto erano davvero talmente lente che fatico a pensare che anche un macchinozzo qualunque non possa andare circa uguale o di più.