Mi trovi d'accordo su tutto, provo a esprimermi meglio...
Non vorrei dilungarmi troppo su questo discorso.
Uno si deve informare, capire esattamente il valore e le possibilità di un' oggetto, se corrisponde alle sue esigenze/aspettative a quel punto se gli piace un modello fa bene a comprare quello e se vuole girarci in pista ben venga, tutta "buona esperienza" comunque.
Dalle mie parti ho visto fare gare con le rally legend (l'ho avuta pure io, accidenti a me) che non sono certo qualitativamente meglio o più divertenti o performanti. Penso che per divertimento si possa andare in pista con quasi tutto e sicuramente con la macchina di questa discussione.
Si alla GT, alla rally game e anche alle altre se uno le vuole, ma guarda, onestamente prenderei qualcosa di simile alla Limitless pure io, semplice, poche regolazioni, poche pippe, già montata, bella da vedere, gas e via. Per divertimento e prendere una boccata d'aria rispetto a ciò che uso di solito.
Di macchine complicate per andare in pista a fare i tempi ne ho una stanza piena.