Citazione:
Originalmente inviato da kitaro dici bene pochi spazi per atterraggi, ma ultimamente camminicchiando per le Apuane ho scorto un sacco di prati alti ottimi credo con erba bellissima e vento caldo hehe
campocatino, campocècina, Alto matanna, ecc....
anche a me il mare piace ma da settembre fino a giugno al max.....poi lo lascio ai turisti e al kaos..... |
Caro Kitaro!
Le apuane sono luogo eccezzionale! soprattutto il versante marittimo! Campocatino non bene! Ho sempre trovato condizioni schifose.
Alto Matanna Eccezzionale!!!
Tambura, Sagro, Pania (Al Del freo e al Rossi ci sono luoghi ottimi)..
Il Corchia o meglio il passo sotto i torrioni di Monte Croce è fenomenale per il DS, ma anche per veleggiato.
Pania di Corfino estremamente eccezionale...
Le termiche delle Apuane non hanno uguali per potenza costanza e intensità, in ogni stagione da Gennaio a Dicembre con il sole puoi fare volare anche un "sasso del cielo".
Abiti in un posto ottimo per alianti e se all gentil sesso piace l'altitudine devi proprio abbandonare il frullino!
PS: fissiamo qualche sabato con condizioni decenti che una gara di Easy glider in apuane la vedo proprio bene....(anche se per le Apuane èè più adatto un PilatusB4 caricato a 60 gr/dm2)
Ciao e buon divertimento ti ho solo indicato alcuni dei posti da me conosciuti ma ovviamente puoi trovare molto più spazio (Passo Sella-M.Fiocca-Sumbra per esemppio mi vengo in mente solo ora)