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Originalmente inviato da Nicola u-control decisamente questo tipo di modello è più nelle tue corde se ripensiamo al disastro della kyosho burns |
Ciao Nicolaaaaa, che bello risentirti... hahahhaha si si feci un disastro ahahahhaha però ho imparato a mie spese dai.
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Per evitare che la sporcizia entri nel motore io, all'epoca dei brushed, mettevo della retina di ottone o di plastica intorno alle aperture.
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Ottimo il consiglio della retina su le aperture non ci avevo pensato ok lo farò! e invierò le foto.
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Ti consiglio di evolvere verso un sistema brushless + lipo. Se ne trovano a prezzi molto accessibili e ne guadagnerai in divertimento con meno manutenzione.
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Questo auemnterà lo scatto e la velocità?. A questo punto cercavo propio il modo di aumentare scatto e velocità ma conoscendomi non volevo fare danni :-) ahahahah.
Ho letto da qualche parte un accrocco del tipo batteria supplementare con relè ma se mi dici che la strada giusta è motore e lipo ok. Ma se sostituisco il motore devo sostituire anche l'esc?. Oppure alternativa temporanea, se passo alle lipo dovrei già notare un certo miglioramento?. L'intenzione è questa primo step lipo e carichino ovviamente. e poi motore brushless. Inoltre lipo 7.2? o più olata? ho letto da qualche parte che più amentano i C e più si migliora lo scatto è vero?.
Per il motore cosa consigliereste? vorrei farmi un idea. niente di super costoso!
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Tutti i consigli sull'assetto di madqwerty sono molto giusti, ti dico inoltre di provare montare gli ammortizzatori sui fori più esterni delle torrette (in alto) e più interni sui braccetti. Così facendo l'ammortizzatore lavorerà più dritto e aumenterà un po' l'altezza da terra.
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Per quanto riguarda gli ammo, attualmente li ho montati sopra come in foto. in poche parole in alto al buco più estrno e in basso a quelo più interno.
[/QUOTE]Dove intendi farla girare così rallyzzata?[/QUOTE]
Questa è una bella domanda, qui da me è difficile trovare piste on figuriamoci rally. Quindi per il momento ho un parco cittadino con sterrato e avvolte anche giaia che farà da pista. La giaia però è un problema perchè i sassi si infilano sotto ai semiasse anteriori e l'auto non gira più in quanto bloccata dai sassi.
Quindi almeno che non invento qualche protezione niente brecciolino!.