Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 20, 10:44   #21 (permalink)  Top
fisherman
User

L'avatar di fisherman

Data registr.: 15-11-2018
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
decisamente questo tipo di modello è più nelle tue corde se ripensiamo al disastro della kyosho burns
Ciao Nicolaaaaa, che bello risentirti... hahahhaha si si feci un disastro ahahahhaha però ho imparato a mie spese dai.

Citazione:
Per evitare che la sporcizia entri nel motore io, all'epoca dei brushed, mettevo della retina di ottone o di plastica intorno alle aperture.
Ottimo il consiglio della retina su le aperture non ci avevo pensato ok lo farò! e invierò le foto.

Citazione:
Ti consiglio di evolvere verso un sistema brushless + lipo. Se ne trovano a prezzi molto accessibili e ne guadagnerai in divertimento con meno manutenzione.
Questo auemnterà lo scatto e la velocità?. A questo punto cercavo propio il modo di aumentare scatto e velocità ma conoscendomi non volevo fare danni :-) ahahahah.
Ho letto da qualche parte un accrocco del tipo batteria supplementare con relè ma se mi dici che la strada giusta è motore e lipo ok. Ma se sostituisco il motore devo sostituire anche l'esc?. Oppure alternativa temporanea, se passo alle lipo dovrei già notare un certo miglioramento?. L'intenzione è questa primo step lipo e carichino ovviamente. e poi motore brushless. Inoltre lipo 7.2? o più olata? ho letto da qualche parte che più amentano i C e più si migliora lo scatto è vero?.
Per il motore cosa consigliereste? vorrei farmi un idea. niente di super costoso!

Citazione:
Tutti i consigli sull'assetto di madqwerty sono molto giusti, ti dico inoltre di provare montare gli ammortizzatori sui fori più esterni delle torrette (in alto) e più interni sui braccetti. Così facendo l'ammortizzatore lavorerà più dritto e aumenterà un po' l'altezza da terra.
Per quanto riguarda gli ammo, attualmente li ho montati sopra come in foto. in poche parole in alto al buco più estrno e in basso a quelo più interno.

[/QUOTE]Dove intendi farla girare così rallyzzata?[/QUOTE]
Questa è una bella domanda, qui da me è difficile trovare piste on figuriamoci rally. Quindi per il momento ho un parco cittadino con sterrato e avvolte anche giaia che farà da pista. La giaia però è un problema perchè i sassi si infilano sotto ai semiasse anteriori e l'auto non gira più in quanto bloccata dai sassi.
Quindi almeno che non invento qualche protezione niente brecciolino!.
Icone allegate
Converzione Touring 1/10 in Rally Game-ammoanteriori.jpg   Converzione Touring 1/10 in Rally Game-ammodietro.jpg  

Ultima modifica di fisherman : 10 dicembre 20 alle ore 10:50
fisherman non è collegato   Rispondi citando