Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 07, 18:07   #3 (permalink)  Top
Dodo-
User

Data registr.: 05-05-2007
Grazie della risposta Mrswitch.
Il modello e' una radiokontrol,e da quello che credo di aver capito,ha i differenziali che lavorano al contrario e non possono essere invertiti,(credo la coppia conica),ho comunque chiesto delle delucidazioni al fornitore (model assistance) e gli ho chiesto se in caso ci fosse un differenziale modificato o comunque se vendono delle modifiche per il mio modello,(hanno detto che mi faranno sapere da un tecnico..........).
avevamo pensato anche noi di invertire una fase,(meno male che mi hai detto di non toccare la centrale ,ti ringrazio moltissimo),pero' perdo la garanzia...350 euri
E comunque mi sa che e' una cosa che faro' quella di invertire i fili.il negoziante mi dice che ha perso si e no un 10% di potenza ,che dici mrswitch su quel modello della novak puo' essere o e' di piu' secondo la tua esperienza.
Ah ,se per caso hai o conosci qualcuno che ha un telaio buono da vendere ovviamente qualcosa che si trovano pezzi di ricambio e possibilmente cardanica (da non spendere una cifra esagerata) mi faresti un grossissimo favore,xche' il ciccio negoziante e' la seconda volta che mi fa vedere una xray pero' poi mi dice che non si trovano i pezzi di ricambio.(e allora che me la fa vedere a fa' ci sta a prova' una seconda volta a ............)ciao e buona giornata
Dodo- non รจ collegato   Rispondi citando