Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Una Taranis usata oppure una Jumper 16 nuova o Radio master 16 che é uguale. Le trovi da Bangood. Sono radio a 16 ch espandibili a 32ch. La flysky va bene ma é molto piú limitata. Ma hai una sola rx? Non trovi nessuno che te ne presta una per provare? Io prima di cambiare radio verificherei con un'altra elettronica. Comunque sia la Jumper che la Radiomaster hanno dei moduli mulitprotocollo che bindano praticamente tutte le rx tranne Fasst.
Claudio |
Intanto grazie a tutti per il supporto.
Come suggerito da "nicolap" ho dato un'occhiata in rete alla Radiomaster, al prezzo di 140€ per TX e 12 per RX vado fuori badget, dato che frequento poco sia campi volo e soprattutto pendii, non vorrei spendere tanto per poi relegarla in un cassetto.
Il suggerimento di "Cable" non è male, però non conoscendo nessuno in zona che può farmi provare l'elettronica, dovrei recarmi al campo volo, che si trova in un'altro comune, ed essendo io in provincia di Milano, sono limitato (Grazie Covid-19
). L'acquisto di un usato, non lo vedo di buon occhio, perchè non conoscendo, chi e quanti proprietari ha avuto......? La mia attuale radio, Spektrum DX6i, l'ho acquistata usata, completa di Rx AR400, e mi sono chiesto perche una 4Ch se la radio ha 6Ch? Ma forse è la norma dare solo la Tx ( vedi Radiomaster), pertanto dato quanto esposto, pensavo di acquistare comunque l'Rx AR620 di Spektrum, che utilizzerei come prima radio ed una seconda radio più economica per il prato dietro casa, da qui la valutazione della FlySky.