Citazione:
Originalmente inviato da Freelancer Infatti sto valutando il punto 4, A tal proposito sto cercando di capire se la FlySky 6Xi ha L'opzione V-Tail, dato che sul forum la maggior parte ne parla discretamente bene, e dato l'esiguo costo, sono parecchio tentato di prenderla.
Il punto tre l'ho gia preso in considerazione, ma dato che vivo in zona rossa, e che su amazon costa di più che dal mio fornitore, non potendo uscire dal comune devo aspettare. Per inciso pensavo ovviamente di prendere una AR620 senza antenna. Gli altri punti li ho già provati.
Io ho pensato che, dato il binding si fa cortocircuitando il nagativo nella posizione del segnale, avendo mandato un positivo sul segnale ed il negativo al posto del positivo, qualcosa alla ricevente sia successo, Se invece mi confermi che non puo bruciarsi, allora il dubbio si sposta sulla TX.
Comunque vada, Che radio mi consiglieresti con un badget di circa 100€
Grazie dell'info. | Una Taranis usata oppure una Jumper 16 nuova o Radio master 16 che é uguale. Le trovi da Bangood. Sono radio a 16 ch espandibili a 32ch. La flysky va bene ma é molto piú limitata. Ma hai una sola rx? Non trovi nessuno che te ne presta una per provare? Io prima di cambiare radio verificherei con un'altra elettronica. Comunque sia la Jumper che la Radiomaster hanno dei moduli mulitprotocollo che bindano praticamente tutte le rx tranne Fasst.
Claudio
Ultima modifica di Clabe : 06 dicembre 20 alle ore 08:34 |