Citazione:
Originalmente inviato da auceto Ho una fc Brain2 che ho aggiornato all'ultima versione che piloto con la DX9.
Ho acquistato una Radiomaster TX16s su cui ho installata l'ultima versione di OpenTX e sulla quale stavo cercando di configurare il modello con tale fc un OXY 3.
Il problema che ho anch'io è sempre sui limiti che non riesco a far salire più di -90/90 e 1-99 per il throttle.
Sul Brain2 ho montato un satellite spektrum (di quelli forniti insieme alla rx AR6210) ma ho provato anche una SPM4648 (il satellite quad race con autobind) e ottengo gli stessi risultati.
Se ribindo con la DX9 senza cambiare nulla nel software del brain tutto va come deve. |
Da quanto ho capito, con la stessa centralina e lo stesso satellite, con trasmittente Spektrum funziona e con trasmittente Radiomaster no.
È quindi evidente che sia un problema della trasmittente o del modulo RF multiprotocollo della stessa.
Ti suggerisco quindi di chiedere nella sezione trasmittenti o di contattare l’assistenza tecnica Radiomaster o del modulo multiprotocollo (non so se il modulo in radiofrequenza multiprotocollo l’hai acquistato assieme alla trasmittente o lo hai aggiunto tu successivamente).
Prima di contattarli verifica di aver aggiornato alle ultime versioni firmware la trasmittente (non solo il sistema operativo OpenTX, ma anche il firmware della trasmittente e del modulo radiofrequenza).
Mi sembra di ricordare di aver letto mesi fa qualcosa di simile risolto poi dall’utente aggiornando il firmware del modulo radiofrequenza.