Citazione:
Originalmente inviato da fisherman Grazie per pa risposta. Hai ragione è identica. |
se puoi recupera il manuale della gemella prescelta e confrontalo per bene con quella del tuo, potrebbero non essere identiche al 100%
Citazione:
Originalmente inviato da fisherman Siccome non sono un esperto come devo regolarmi per acquistare gli ammo? Ossia di quale lunghezza andrebbero bene?. Una domanda da neofita..i miei ammo non si possono regolare in lunghezza?.Grazie. |
anch'io non ho esperienza pratica in materia, puoi cercare info su quanto siano lunghi quelli del modello rally, o misurare i tuoi e valutare quanto più lunghi possano servirti, li sganci e vedi quanto puoi abbassare i braccetti mantenendo un buon funzionamento degli omocinetici (o dei dogbones) con angoli di funzionamento molto pronunciati potrebbero iniziare a lavorare in modo poco fluido, specie all'anteriore con ruote sterzate
la lunghezza "fisica" dei tuoi ammo non può cambiare ma agendo sul precarico della molla (la ghiera) puoi variare in una certa misura l'altezza da terra della macchina, anche mettendoli più verticali e/o più interni, se hai la possibilità di modificare il loro ancoraggio su torretta e braccetto