Citazione:
Originalmente inviato da sentenza Non mi da interferenza anche perché girando piano non ha blocchi meccanici esattamente l'opposto e li che mi sono preoccupato perché neanche la compressione fa da impedimento, il pistone ha la fascia elastica le valvole le ho messe in fase con il sistema che ho trovato qui sul barone della spina d.4 con punta che va in un forellino dell'albero a camme.
Il manuale lho letto quello che non mi torna è quando appunto montano i 2 ingranaggi puntino contro puntino e poi ci mette l'asse con le rondelle in teflon... cosa che secondo me è molto difficile da fare
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Ti confermo che non è facile. Ho dovuto fare più di qualche tentativo. Ho messo un po di grasso sulle rondelle e le ho sistemate nella loro sede ma quando inserisci l'albero a camme si spostano. Alla fine ho preso due punte da trapano di diametro appena più piccolo dello spinotto e dopo aver messo le rondelle in posizione ho infilato le due punte di trapano in modo da non far scorrere le rondelle, quindi a filo, poi ho montato il camme e poi lo spinotto.