Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Mi sono espresso male.......i motori oltre che usarli li colleziono per cui non vendo nulla.... ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
.....il 60 bicilindrico era di un amico purtroppo perito in un incidente aereo .........essendo smontato e mancando l'albero mi era stato detto che si era rotto e io ho recuperato il tutto per evitare che venisse buttato.....
Mi piacerebbe trovarne uno per poterlo rimontare........
Scusa il ritardo nel rispondere ma fra il lavoro mio e quello in Aec ormai è un delirio....... |
Max
Pensa che che ci fermammo anche in OPS con il Twin Maxi perchè avevamo finito i 1.100 alberi
circa che era la prima serie, realizzati appena sopra Gallarate, da una piccola ditta, padre padrone.
Nei 4/5 anni della gestazione lui aveva venduto o era morto, non ricordo e chi comprò per circa 2 o 3 volte tanto, lire ma era "li stess" ce li avrebbe fatti ma scoppiò il problema "Gilardoni-for OPS" fuso sui 7.000-7.500 comperati e pagati a Gilardoni Mandello del Lario. Il nuovo Direttore Commerciale, argomentando una compartecipazione al progetto, da lui ipotizzata, ma inesistente, chiedevano a noi OPS una approvazione per ogni piccola modifica ecc, loro Gilardoni e Asso-Pistoni di Pontetedera,lui esimio nuovo direttore, diceva di non aver più gli stampi, rottamati !!!!!!!!!!!!!!!!!!. (Senza avvertire e dare un termine e non era vero) e per circa 55 milioni di lire li rifacevano.................gli stampi, poi 50% in più di costo.......... Lo mandai ....a quel paese.
FINE di questa specialissima storia di malcostume - terzista, ma fuori tema.
Ciao
Piero