Premetto che essendo io vecchietto con tutto quello che ne consegue ho dei limiti strutturali dovuti alla senilita' e anche al fatto che proprio non ci prendo.
Pero' sono testardo e un pochetto sono migliorato da quando ci do di simulatore, pero' c'e' una manovra che mi fa' letteralmente impazzire perche' proprio non mi entra in testa o meglio proprio non capisco ome possa entrare in testa agli altri che invece la eseguono.
La manovra in questione non so come si chiami esattamente ma e' quel looping nel quale si eseguono rapidissimi dei rolling, ma come cavolo si fa a dare direzione alla coda se il modello rolla cosi' rapidamente?
Voglio dire riesco dopo infinita fatiche e innumerevoli prove a eseguire un cerchio orizzontale con dei rolling lenti, perche' ruotando lentamente il modello sono riuscito a memorizzare i movimenti dei piani di quota e del direzionale, ora si tratta di assimilarlo per bene ma non e' cosi' impossibile per me come l'altro dove appunto la rotazione e' talmente rapida che proprio non riesco neanche ad accennare una direzione voluta.
Che faccio rinuncio o continuo a impazzire?
Ma come cavolo fate voi che ci riuscite?
So proprio un volatore della domenica!