Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 20, 08:41   #11 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Longo Visualizza messaggio
Sono rapporti normali per il motore Ezrun 5687 diciamo standard. Chi vuole più lunghi mette 35 corona e 30 pignone. Su you tube trovi anche video con rapporti 1:1.
Più corti dei miei 35/25 sarebbe difficile da gestire, ora impenna anche a 70 km/h di Gps, inoltre prima le batterie duravano 20 min. con i rapporti detti e poi di colpo 3 min anche con batterie nuove di zecca e altro caribatterie. Purtroppo non credo sia questo il problema. È bene, comunque leggere varie ipotesi.e
nel'elettrico si usa rapportare piu corto possibile per ridurre gli assrbimenti e non rischiaredi cucinare il motore come probabilmente e' capitato. sul tubo fanno una sparata e via, l'elettronica non ha tempo riscaldarsi. Magari vienidallo scoppio e sei abitualo ad allungare per ridurre potenza e consumi, ma con i volt non funziona cosi. Ti ripeto, l'energia non e' un mistero, se secchi effettivamente le pile la consumi attraverso il motore e null'altro.
I mezzi, sempre, vanno rapportati per la max velocita con cui possono esser gestiti, credo che gia a 80-90 all'ora quell gomme esplodono, quindi dovresti rapportare il mezzo per max 90 all'ora calcolando la velocita teorica in base al rapporto finale e girixvolt motore.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion

Ultima modifica di falex71 : 23 novembre 20 alle ore 08:45
falex71 non è collegato   Rispondi citando