Citazione:
Originalmente inviato da Leopaceco Ciao! Scusami se non ho più risposto. Forse mi sto convincendo per l'acquisto di un modellino più serio. Ho visto diversi video dei traxxas trx4 defender e bronco. Devo dire che sono molto molto realistici (mi fanno ricordare quando con mio papà andavamo nelle campagne a fare queste cose con la sua toyota ).
Costano sui 550 - 600, senza batterie. Che altre spese dovrei aggiungerci nel caso? Ho visto che batteria + caricabatterie della traxxas siamo sui 150 abbondanti... Oltre a questi che mi servirebbe per iniziare e quindi fare la manutenzione?
Dei cacciaviti li ho già.
Che ne pensi di questi modelli? Ma corrono un pochino se volessi anche sgasare un pò? | se ti piace il tipo di mezzi, io prenderei il traxxas versione rtr che probabilmente ti danno anche un carichino in dotazione. Cerca anche i mezzi Axial, specializzata in scaler, ti si aprira un mondo
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|