Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Devi capire cosa vuoi veramente fare però....
Perché la Apollo è un buggy 1/8 pensato esclusivamente per la pista.
Mentre kraton e rival sono monster/truggy indirizzati più al divertimento.
A tutti e tre comunque devi aggiungere caricabatterie e lipo, 2s/3s per il rival e 4s per apollo e kraton |
Perfettamente d accordo, se non vai in pista e lo usi per cazzeggio un Arrma Kraton / Outcast / Talion / Granite / Big Rock ecc vanno benissimo, son mezzi che vanno forte ma non vanno bene per la pista, son modelli molto commercializzati e trovi facilmente i ricambi e molti pezzi aftermarket. In alternativa ti posso assicurare che un ottimo mezzo da bashing ma che va bene anche per la pista è lo Sworkz Zeus, la meccanica la trovi su ebay a poco più di 300 euro. Essendo un mezzo in kit te lo devi montare da solo, e ti assicuro che se ti appassioni il divertimento a montare è estremo. Se prendo il kit poi devi comprare la combo regolatore e motore, la ricevente ,il telecomando, le batterie, il servo, le gomme, batterie e caricabatterie. Io per la mia esperienza consiglio in ogni caso mezzi in KIT, in quanto la qualità è totalmente diversa rispetto agli RTR, tuttavia ognuno ha la propria filosofia, l'importante è essere contenti...