Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 07, 14:20   #50 (permalink)  Top
Ing_Marco
User

L'avatar di Ing_Marco

Data registr.: 04-02-2004
Ragazzi...................Grazie!!!!!!!!!!!

In particolare a Comet e Staudacher.....siete grandi.

Ho volato sabato e domenica alla manifestazione del mio gruppo (HC MODELLISMO ) con la mia ventolina F18.....un missile.

Era bilanciato alla perfezione e che viaggiare : abbiamo stimato una velocità nell'ordine di 200Kmh avendo avuto a disposizione molti modelli veloci da confrontare come alcuni pulso ( sagittario e delfino ) ed un tripulso a dir poco spettacolare di sua maestà Dardanello, il re dei pulso.

Ieri il suo tripulso secondo me si avvicinava molto a 250-300KMh in affondata....e che sound......

Comunque ancora grazie per le mille info date sulla costruzione.

L'unica pecca che ha tale F18 è che ha una leggera tendenza a virare a destra anche con parecchio trim dentro.....
Logicamente tenedolo con lo stick si riesce a volare e anche bene però appena si molla lo stick inizia nuovamente a virare..
COsa può essere secondo voi ??

Inoltre aggiungo che la motorizzzazione EDF 2W abbinata alle batterie FLightPower EVO20 4350 3S1P garantisce 7 minuti abbondanti di volo bello sostenuto senza cali drammatici di potenza, e fa si che il modello sia bilanciato senza aggiungere un grammo di peso.

Permette tranquillamente di lanciarlo a mano in assenza di vento o vento contrario ( mai vento in coda...testato personalmente in quanto non si alza di 1 metro).

Ancora grazie a tutti.

MM