Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Non sono proprio strutturista...ma quell'aereo e' un trabiccolo...
(..ci ha il posto di pilotaggio dietro per motivi di cg...e per entrarci, solo a forza di braccia...che coi piedi o con le gambe non si puo' poggiare da nessuna parte..)
Parecchi anni fa ho avuto la possibilita' di comprarmelo, che ci avevo i soldi in tasca giusto per uno che vendevano...(si parla di cifra irrisoria...)..ma il motore (volkswaghizzato...aeronautizzato...o giu' di li..) era alla fine delle ore...e stava in US...
Chissa' se sarebbe mai stato possibile venirci in volo da NY...(?)
(..sono quelle cose che ti lasci sfuggire..poi ci pensi finche' campi..) |
Appunto.......non sei strutturista ma ti inventi le strutture......
Dai del trabiccolo a un aereo che è semplicemente perfetto.....
Per salirci esiste una procedura che evidentemente non conosci ........ed è basata sul fatto di iniziare con il piede giusto, che è proprio l'opposto di quello che istintivamente useresti.....
Il J3 non ha mai avuto motori VW.......ma un bel Continental C65 o, come modifica un C85......
Vedo che non hai provato a fare torcere il legnetto di due spiedini incrociati a X per poter vedere quanto riescono a tenere.......