Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 07, 13:20   #469 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin
Purtroppo non avendo il modello davanti e non potendoti vedere all'opera, non riesco a capire se il tuo è un problema di regolazione oppure se non sei ancora capace di controllare l'eli. Comunque prima di alzare l'eli fai il traking delle pale, non dare troppo passo alle pale (diminuiscono il numero di giri del rotore facendo diventare l'eli incontrollabile), bilancia tutto il rotore e poi un volta agganciata la batteria bilancia tutto l'elicottero appendendolo x un filo (agganciandolo dalla vite sopra il rotore). Se fai tutti questi controlli l'eli diventa stabile, ma non pensare che rimanga lì in aria da solo, dovrai correggerlo continuamente per tenerlo fermo. MONTA UN TRAINING KIT. Per le pale compra quelle in plastica.
Se hai la possibilità raggiungi un campo volo, lì troverai sicuramente qualcuno che una volta controllato il modello e vedentoti all'opera potrà aiutarti.

GRAZIE MR.LUPIN, SEMPRE MOLTO GENTILE, PROVERO' A EFFETTUARE TUTTO QUELLO CHE MI HAI CONSIGLIATO DI FARE.
IMMAGINAVO CHE NON POTEVO PRETENDERE CHE L'ELICOTTERO RESTASSE FERMO IN ARIA DA SOLO, MA IL LAMA, DOPO ATTENTA REGOLAZIONE, MI AVEVA ABITUATO MALE, CON LA SUA STABILITA'.
SOLO AVEVO CREDUTO FOSSE PIU' SEMPLICE LA REGOLAZIONE.
GRAZIE TANTO, A PRESTO
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando