Si, per gli elicotteri va benissimo.
Ho anche la DX9 ma non sento differenze (da principiante che sono)
Se trovi i ricambi il 130x col cardano dev’essere bellino, un gioiello!
Ma non l’ho mai avuto e quindi non ho notizie mie, posso solo dirti che sono passato al 150 (dal 130s che ho ancora ma non uso più) perchè i servi lineari del 130 sono una disperazione, dopo un po’ si sporcano e si sfila il fermo dell’asse, ci va fatta una costante manutenzione.
Sul 130X c’è una batteria da 2 celle, (sul 130S una da 3 celle) 7.4 v non son tanti per un motore che deve spingere entrambi i rotori, si che quel che conta è la potenza, sarà una 450mA coi soliti 30/40C.
Non aspettarti che sia uno scoiattolo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco...
|