Citazione:
Originalmente inviato da AndreaB Consiglio a chi lo prendesse di verificare l'attacco motore.
Mi si è letteralmente strappato il motore dal proprio supporto (realizzato su compensato) . Ho scoperto che hanno utilizzato viti a testa svasata M3. Sciocco io che non ho controllato visto che di viti tra l'altro ce n'erano solo due.
Ho rifatto il supporto con una basetta di vetronite e usato viti con sottotesta piatta e rondella.
Adesso per lo meno non dovrebbe piu' accadere.
Peccato che lìelica ha rovinato un po' la naca
ciao
Andrea B. | Arrivo molto in ritardo, ma concordo su tutto. Io ho lo Sbach 342 Hype che è in sostanza suo fratello.
Non ho avuto grossi problemi di centraggio, ma al terzo volo ho iniziato a sentirlo picchiato, sono atterrato e ho trovato il motore a penzoloni con una sola vite (quasi svitata del tutto) a tenerlo su...da quando ho riparato quello penso di essere a circa 200 voli in tre anni e ho ancora su i servi originali. E' veramente un ottimo modello, tra l'altro adesso stavo pensando di acquistare anche l'Mxs.
Saluti
Manuel
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Radian Pro, FMS Cessna, Sbach 342, RocHobby Falcon, Carbon-Z T-28, Pilatus Pc6, Durafly Vampire, Hobbyking Edge 540T, Cy Models Cessna 195, Olympic Gladiator Hacker Eraser V3 Spektrum Dx8 G2, Dx6i.
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