Discussione: Lambert T35
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 20, 15:32   #40 (permalink)  Top
gianmario
User

L'avatar di gianmario

Data registr.: 05-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
No....i migliori sono proprio i Festo ma sono pensati per l'aria compressa e la tenuta e' data da un semplice O erre per cui anche una curva del tubo vicino al raccordo può peggiorare il funzionamento......
La mia è una semplice a analisi in base a quella che è la mia esperienza su questi motori e come ho gia' detto la farei controllare dal costruttore....... oltretutto le piccoline sono un po' piu' delicate delle altre......
purtoppo mister lambert non si è degnato di rispondere alla mail neppure per mandarmi aff.... e il venditore andreas kraft dal quale l'ho acquistata per il momento non mi risponde.... quindi di certo non la posso spedire ad alcuno sino a che non prendo contatti ( quando l'ho acquistata due anni fa circa costicchiava quasi 3.000 ) Non penso si possa eliminare il rubinetto per non invasare pericolosamente la turbina durante lo riempimento quindi sono ancora in alto mare. Rimane il fatto che a terra con il test di due pieni consecutivi non si e' mai spenta quindi una motivazione deve esserci, non può essere solo casualità, ho consumato più kero a terra che in volo......