Discussione: Lambert T35
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Vecchio 19 ottobre 20, 23:22   #37 (permalink)  Top
gianmario
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Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Da quello che vedo c'è un punto in cui potrebbe partire una bolla d'aria.........il rubinetto Festo fra UAT e pompa.......
Di solito si cerca di non mettere questi attacchi rapidi in posizione di aspirazione per prevenire ingresso di aria.....
Sarebbe meglio metterlo dopo la pompa in modo che lavori in pressione e un eventuale problema si tradurrebbe in qualche goccia di kero che esce......
Potrei fare la prova di spostare il rubinetto come mi proponi, sicuramente è complicato per logistica dato il pochissimo spazio. Lo schema di cablaggio dato dal costruttore per altro mette il rubinetto prima della pompa. Con l'mb339 ho fatto tre voli con spegnimento annesso (non si può approfittare troppo della fortuna ) senza rotture quindi attendo speranzoso notizie dal venditore. Grazie del suggerimento, un dubbio legittimo, magari esistono rubinetti migliori...
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Ultima modifica di gianmario : 19 ottobre 20 alle ore 23:26
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