Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 07, 01:51   #468 (permalink)  Top
MrLupin
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava
ciao a tutti, seguo questo post, perchè mi avete detto che il mio blade cp è praticamente uguale al vostro cp2 , effettivamente mi sembra identico, come identici i problemi che riscontro, io in particolare ho il problema che non riesco a sollevarlo senza che inizi a spostarsi indietro e verso sinistra, trimmandolo in avanti la situazione non migliora.
due giorni fa l'ho portato a circa due metri dal suolo, ma comunque è poco controllabile, non riesco a tenerlo come vorrei.
non l'ho usato tanto, ma ho distrutto due coppie di pale in legno e piegato varie volte l'alberino trasversale (quello su cui sono montati i portapale, per intenderci).
l'alberino ormai lo devo cambiare, pensavo inoltre di comprare una coppia di pale in carbonio, che ho letto in uno di questi post che sono più robuste.
quelle di plastica (a patto che le trovi) come sono?
consigli su come regolarlo affinchè riesca a fare un hovering tranquillo?
ho già spostato i rinvii dei servi due fori all'interno e aggiunte le rondelle come consigliavate avendo preso spunto da quell'inglese...anythink else?
grazie
Purtroppo non avendo il modello davanti e non potendoti vedere all'opera, non riesco a capire se il tuo è un problema di regolazione oppure se non sei ancora capace di controllare l'eli. Comunque prima di alzare l'eli fai il traking delle pale, non dare troppo passo alle pale (diminuiscono il numero di giri del rotore facendo diventare l'eli incontrollabile), bilancia tutto il rotore e poi un volta agganciata la batteria bilancia tutto l'elicottero appendendolo x un filo (agganciandolo dalla vite sopra il rotore). Se fai tutti questi controlli l'eli diventa stabile, ma non pensare che rimanga lì in aria da solo, dovrai correggerlo continuamente per tenerlo fermo. MONTA UN TRAINING KIT. Per le pale compra quelle in plastica.
Se hai la possibilità raggiungi un campo volo, lì troverai sicuramente qualcuno che una volta controllato il modello e vedentoti all'opera potrà aiutarti.
MrLupin non è collegato   Rispondi citando