Ciao Madqwerty
(prima di tutto complimenti per l'avatar

)
purtroppo sì, non ho specificato ma uno dei soci del Gerbido mi ha confermato la chiusura, e non ha parlato di possibilità di riapertura a breve. Non saprei dirti a cosa sia dovuta la chiusura, se a proteste/casini con le concessioni o semplice mancanza di energie/tempo per la gestione, dubito che il solo fermo Covid abbia mandato in crisi il circolo.
É rimasta appunto anche la pista a Cuneo, che stando a quanto mi diceva questa persona si può "usare" con un ingresso giornaliero, ma non ho notizie dirette in merito.
Per quanto riguarda il piazzale di Chivasso, è già qualcosa rispetto al nulla che c'è qua a Torino mi sa... Grazie per avermi confermato che almeno esiste come punto di possibile incontro!