BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Olio sintetico JX millenium
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 20, 22:40   #200 (permalink)  Top
aerofast
User

L'avatar di aerofast

Data registr.: 20-03-2015
Giancarlo non serve alterarsi...
Nessuno mette in dubbio niente e sinceramente il nostro hobby è espressione puramente personale e soggettiva di ciò che questo settore propone.
Ho visto gente qui da me realizzare alianti da termica con le cassette di pomodori e 2 fodere di gonna avanzate della nonna e volare per oltre 3h sotto i 40'C del Brasile...

Questa discussione è stata interessante fin tanto si dava adito alla parte tecnica inteso come esperienze e si dava ascolto a chi "ne sa più di noi"...questo potrebbe escludere tranquillamente anche le opere "letterarie" poiché non sono la "radice del sapere" ma una indicazione a volte giusta, a volte sbagliata!!!

Ho partecipato alla discussione poiché mi sento di dire la mia dato che vengo dal glow e vorrei continuare nel glow, poiché reputo questa disciplina motoristica un'espressione tipica e classica del modellismo, sia esso aereo, navale o terrestre, ma iniziare una "litigarella" sul famoso 1% di ricino in più non porta a nulla e rende la discussione fiacca e sensa senso.

Non guastiamo pure questa!!!
aerofast non è collegato   Rispondi citando